Mercoledi 8 luglio a partire dalle ore 19 Vallepicciola inaugurerà, con una serata speciale ed energizzante, il nuovo Wine Shop ed anche i mercoledì “Vallepicciola Wine, Food & Music”, all’insegna del divertimento e del buon bere e mangiare.

Special guest della prima serata, in cui si inaugurerà il nuovo spazio accoglienza, sarà lo chef Daniele Canella dell’Hotel Le Fontanelle (5 stelle) che presenterà una intrigante proposta di finger food in abbinamento alle etichette di casa, il tutto accompagnato da musica dal vivo. La partecipazione all’8 luglio sarà totalmente gratuita (è gradito un cenno di cortese conferma telefonando al 0577/1698718 –oppure scrivendo a shop@vallepicciola.com).

Presto il calendario completo di “Vallepicciola Wine, Food & Music”, il mercoledì ogni due settimane dalle ore 19 fino alle ore 21.

Il nuovo punto vendita della tenuta di Pievasciata (SI) è uno spazio moderno e accogliente dove clienti e turisti potranno degustare e acquistare, con la vendita diretta al pubblico dei vini, il meglio della produzione aziendale. Lo spazio sarà arricchito con qualche altro prodotto come olio, confetture ed altre ghiotte prelibatezze gastronomiche.